Gelato Madre con cioccolato Majani Caranero Superior extra-fondente

13 June
Gelato Madre con cioccolato Majani Caranero Superior extra-fondente

Solo 5 ingredienti per un gelato d'eccellenza a base di cioccolato Carenero del Venezuela all'85%. E, ovviamente, senza glutine!

Il cioccolato è sempre un piacere, ma con l'arrivo della stagione estiva il desiderio di gustare qualcosa di fresco si fa più forte. Ecco in arrivo una gustosissima novità!
G7, l'azienda di Bentivoglio produttrice di gelati di qualità da tre generazioni, da' vita a "Gelato Madre" con cioccolato Majani extra-fondente 85%. Un prodotto di alta gelateria unico e naturale senza aromi, coloranti, stabilizzanti, emulsionanti ed addensanti.

Gelato Madre con cioccolato Majani è preparato con soli 5 ingredienti selezionati e di primissima scelta: il latte intero fresco alta qualità, la panna, lo zucchero, il finissimo cioccolato fondente e il cacao magro.

In particolare la qualità di cacao Carenero Superior del Venezuela, presenta un sapore intenso con sfumature di frutta secca e spezie. Dal 1796 Majani produce cioccolato di altissima qualità e la sua lavorazione, ancora artigianale, parte dalla tostatura delle fave fresche di cacao, secondo antiche ricette di famiglia conferendo a tutti i prodotti un aroma unico ed inconfondibile.

Gelato Madre Majani non contiene glutine, può quindi essere gustato con tranquillità anche in presenza di intolleranze.